Formazioni ufficiali Juventus Roma, Serie A: le scelte di Pirlo

0
592

Formazioni ufficiali Juventus Roma, Serie A: il big match si svolgerà questa sera all’Allianz Stadium, ecco gli 11 che scenderanno in campo:

Juventus
Juventus, squadra @Getty

Formazioni ufficiali Juventus Roma, Serie A: i bianconeri sono entrati nel tour de force che da qui fino alla fine del mese impegnerà la squadra capitanata da Pirlo in match decisivi. Siamo davanti ad un vero e proprio mese di fuoco: momento cruciale della stagione. Stasera i bianconeri giocheranno in casa, all’Allianz Stadium contro una delle pretendenti al titolo, la Roma di Fonseca. La voglio di vincere è tanta, specie per la possibilità di macinare punti importanti contro autentici rivali per lo scudetto. Ora il morale è completamente diverso. Freschi di vittorie importanti e dalla conquista della Supercoppa gli undici di Pirlo sono pronti al grande risultato.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma streaming: dove vederla in diretta tv e sul web

Formazioni ufficiali Juventus Roma, Serie A: le scelte di Pirlo

Juventus
Juventus, Pirlo @Getty

La Juventus è pronta a fare il grande risultato. In un certo senso siamo già col piede giusto perché i bianconeri sono reduci da vittorie consecutive reduci da un ottimo risultato contro l’Inter di Antonio Conte in Coppa Italia. Ecco, quindi, le formazioni di questa sera, match delle 18.00 all’Allianz Stadium di Torino:

Juventus: (3-5-2) – Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Alex Sandro, McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata.

Roma: (3-5-2) – Pau Lopez; Kumbulla, Ibanez, Mancini: Spinazzola, Veretout, Cristante, Villar, Karsdorp; Mkhitaryan, Borja Mayoral.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, altro riconoscimento per Ronaldo: ecco quale

La Juventus torna alla sicurezza difensiva schierando il capitano Giorgio Chiellini decisivo per match di questo calibro, torna anche Alex Sandro dal primo minuto e in mediana il maestro si affiderà all’ormai certificata presenza dell’americano McKennie vera stella del centrocampo. In attacco torna la coppia prolifica Alvaro Morata Cristiano Ronaldo. Un match decisivo che porterà i bianconeri ad affrontare una autentica prova del nove, essendo in una fase cruciale della stagione. Ora più che mai macinare punti diventa l’unica cosa che conta. A fine mese si potranno già tirare alcune somme sull’andamento della stagione bianconera che per il momento sorride, nonostante l’ancora distanza dalla vetta della classifica.