Juventus Roma Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

0
522

Juventus Roma Diretta Live: seguiremo le azioni salienti dalla partita all’Allianz Stadium, valevole per la Serie A

Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

Juventus Roma Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo la splendida vittoria in Supercoppa con la conquista del primo titolo stagionale, Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di proseguire con questo andazzo positivo e di fare lo stesso in campionato e poi in Coppa Italia. Stasera gli undici bianconeri che scenderanno in campo saranno motivati più che mai e vogliosi di ripetersi ancora, puntando la vetta. La Juventus è entrata in un vero e proprio tour de force che da qui fino alla fine del mese vedrà gli uomini di Pirlo affrontare partite decisive per la stagione, sbagliare adesso è impossibile e quindi i bianconeri vogliono ripetersi.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Roma, Serie A: le scelte di Pirlo

Juventus Roma Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Juventus
Juventus, Andrea Piro @Getty

Fra le piacevoli sorprese di questo match, ci sarà spazio per grandi ritorni dal primo minuto. Ritorna Alex Sandro che sembra aver ritrovato la forma, al fianco del solito indiscusso capitano Giorgio Chiellini che sarà decisivo per match di questo calibro. Tutti i leader di Pirlo saranno a disposizione eccetto Dybala e Ramsey che saranno fuori causa infortunio.  Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di stasera alle ore 18.00, che si disputerà in casa dei bianconeri all’Allianz Stadium. Una sfida molto importante contro un avversario tra i favoriti alla corsa al titolo. Concentrazione massima per una match già decisivo per il campionato.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma streaming: dove vederla in diretta tv e sul web

Pirlo ha tutte le carte in regola per fare bene ma scontrarsi con la Roma di Fonseca non sarà affatto semplice, abbiamo visto come all’andata all’Olimpico gli 11 giallorossi diedero filo da torce alla compagine bianconera, ora, ci sarà bisogno di tutta la classe e del cinismo giusto per arrivare ai tre punti. Fino alla fine, tanto per parafrasare l’iconico motto. Il mese di febbraio sarà cruciale per l’attuale stagione. Pirlo stasera vuole vincere così come la dirigenza.

75′ Raddoppio della Juveeeeeee: autogoal di Ibanez

67′ Spizzata di Dzeko, tiro di Carlos Perez: Szczesny para a terra

55′ Tiro di Morata dal limite: palla fuori di un soffio

45′ – Allontanato Baronio, reo di essersi lamentato per un intervento non fischiato su Arthur. Intanto sarà un solo minuto il recupero concesso da Orsato.

42′ – Ancora Rabiot protagonista in fase difensiva, questa volta il suo intervento su Spinazzola è efficace per bloccare la corsa dell’ex bianconero.

40′ ANCORA RONALDO – Juve che riconquista palla ed è subito pericolosa con Ronaldo che anticipa Kumbulla e di controbalzo impegna Pau Lopez.

38′ – Potenziale occasione Juve: Ronaldo in posizione di offside approfitta della svirgolata di Ibanez, riesce a controllare la palla e il traversone è buono per Alex Sandro che a seguito di un contatto con Karsdrop non riesce a far bene in fase offensiva.

36′ – Primo ammonito anche nelle fila dei bianconeri, è Arthur a finire sul taccuino dei cattivi. Il brasiliano spende bene il fallo, Juve scoperta e Mkhitaryan che era in ripartenza.

35′ – Mancini, dagli sviluppi di un corner per i giallorossi, prova a rendersi pericoloso con un colpo di testa. La sfera termina abbondantemente a lato.

34′ – Rabiot in ripartenza viene fermato fallosamente da Mancini. Orsato non ha esitazione e lo ammonisce.

30′ – Rimane a terra Chiesa a seguito di uno scontro, l’arbitro ferma il gioco.

26′ – Sugli sviluppi del corner, grosso pericolo corso dalla Juve con Mancini che a pochi metri non riesce a centrare la porta. Bravo, in questo caso, l’anticipo di Rabiot che condiziona in negativo l’intento offensivo del nazionale azzurro.

25′ – Altra discesa dell’ex Spinazzola, questa volta a contenerlo è Danilo. Altro corner per la Roma.

21′ CHE TRAVERSA DI RONALDO – Splendido controllo del portoghese e destro leggermente deviato da Kumbulla che centra la traversa. Sfortunata la Juve in questa occasione.

20′ – Cristante ci prova con un bolide da fuori, Szczesny era sulla traiettoria e il pallone termina non di poco alla destra del portierone bianconero.

19′ – Ancora Alex Sandro, ottimo in fase difensiva. E’ bravo in questo caso a contenere Mayoral, la Roma comunque rimane in attacco guadagnando un altro calcio d’angolo.

17′ – La Roma rimane in costante pressione, bravo qui Alex Sandro a guadagnare un calcio di punizione che rompe la manovra avversaria.

14′ – Rabiot decisivo in fase difensiva con un intervento giudicato non falloso nei confronti di Villar, prima blocca un avversario e poi pressato da due riesce a passare il pallone a Szczesny.

12′ Ronaldo porta in vantaggio i bianconeri