Juventus-Roma probabili formazioni: ultimi dubbi per Pirlo

0
603

La Juventus quest’oggi alle ore 18 scenderà in campo per la ventunesima giornata di serie A per affrontare la Roma di Paulo Fonseca.

Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Un avversario sicuramente a cinque stelle quello che attende Ronaldo e compagni, visto che la Roma è attualmente davanti alla Juve in classifica e rappresenta un osso duro da battere. E’ vero che contro le grandi fa fatica, ma nelle ultime due giornate i giallorossi hanno ottenuto altrettanti successi e non sembrano aver risentito della vicenda Dzeko. Che, a proposito, è nell’elenco dei convocati ma dovrebbe andare in panchina.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Juventus

In difesa Chiellini o de Ligt insieme a Bonucci? E’ questo uno dei dubbi di Pirlo, che a centrocampo non può contare sullo squalificato Bentancur. Dovrebbe giocare Rabiot con Arthur, con Chiesa e McKennie esterni. In attacco Ronaldo e Morata. Nella Roma non ci sarà Dzeko, almeno dall’inizio, con Cristante utilizzato come trequartista vista l’assenza di Pedro e anche quella di Pellegrini fuori per squalifica.

Juventus-Roma probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Cristante, Mkhitaryan; Mayoral.