Juventus, Arthur loda la squadra: “Siamo stati bravi”

0
699

La Juventus continua a macinare vittorie. I tre punti ottenuti contro la Roma gli consentono di rimanere in lotta per il primato in classifica.

Juventus

Una prestazione tatticamente perfetta quella offerta dai ragazzi di Andrea Pirlo, che hanno piegato i giallorossi con un gioiello di Ronaldo e con una autorete di Ibanez. Molto positiva anche la prestazione di Arthur in mezzo al campo. Il calciatore brasiliano non ha fatto sentire l’assenza di Bentancur squalificato, mettendo al servizio della squadra la sua regia e la sua lucidità nelle varie fasi di gioco.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Juventus, le parole di Arthur a fine gara

«È stata una vittoria difficile, a un certo momento della partita abbiamo dovuto difendere di più, l’abbiamo fatto bene e va dato merito di questo a tutta la squadra. Quando poi c’è stata la possibilità di attaccare e cercare il gol, siamo stati bravi. Personalmente devo ringraziare lo staff tecnico che mi è sempre stata vicino. – ha detto il brasiliano come si legge sul sito internet bianconero – Pirlo parla sempre con me, mi chiede dove e come preferisco giocare, e sono molto contento del percorso. La vittoria della Supercoppa è stata molto importante, ci ha dato molta fiducia, che è fondamentale per la squadra».