Dal contatto su Villar al gesto di Ronaldo | Quante polemiche dopo Juve-Roma

0
2557

Le discussioni dopo Juve-Roma non si sono placate: al centro delle polemiche è finito soprattutto il contatto tra Villar e Rabiot

Juventus Roma Villar/ Quando gioca la Juve, si sa, le polemiche dilagano in modo epidemico. Giornalisti, mass media, social: un fronte compatto atto a commentare ogni episodio a favore ( si presume che sia così) della compagine di Andrea Pirlo. Il post JuveRoma varrebbe a titolo di esempio. I bianconeri hanno portato a casa tre punti in modo assolutamente meritato, non sbagliando nulla in fase difensiva e stanando gli avversari colpendoli nei loro punti deboli: fin qui, tutto bene. Se non fosse che a destare scalpore sono stati due episodi in particolari, sui quali si è montato un vero e proprio caso mediatico. Passiamo in rassegna alcuni twitt per capire i motivi di cotanta ira.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Hazard si propone | La risposta di Paratici

 

 

Juventus Roma, social furiosi: che i bianconeri siano tornati a suscitare paura?Juventus

Definire il gesto di Ronaldo antisportivo è da censura. Prendersela con l’arbitro per non aver fischiato il rigore per un (presunto!) contatto Villar-Rabiot lo è ancora di più. I bianconeri sono tornati famelici, assetati di vittorie: sono ritornati a far paura. E questi post, in un modo o nell’altro, lo dimostrano emblematicamente: meglio una Juve bella ma frivola o Juve brutta e vincente? Basterebbe vedere la classifica per rispondere a questa domanda..

Leggi anche–>Juventus, contro l’Inter ancora novità di formazione