Calciomercato Juventus, colpo a zero possibile in serie A

0
984

Il calciomercato della Juventus non ha visto a gennaio arrivare alcun innesto, ma per il futuro la dirigenza bianconera continua a tenere gli occhi aperti.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

L’obiettivo della Juventus è quello di avere una rosa sempre più competitiva e vincente in Italia e in Europa. E’ vero che il momento economico non è dei migliori per tutte le squadre di calcio, ma è altrettanto vero che la dirigenza bianconera non si farà sfuggire eventuali occasioni che ci saranno in chiave mercato. Specie alla fine di questa stagione quando tanti calciatori saranno liberi dopo la scadenza del loro contratto.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Calciomercato Juventus, idea Mkhitaryan

Calciomercato Juventus

Secondo quanto riporta Calciomercatonews.com la Juventus starebbe osservando con particolare attenzione il calciatore armeno della Roma Henrick Mkhitaryan. Trequartista di talento assoluto, che sta facendo la differenza per i giallorossi. E’ scattato per lui il rinnovo automatico del contratto, ma una contro-clausola permetterebbe al giocatore se accettare o meno il prolungamento del suo accordo con la Roma. Assistito da Mino Raiola, Mkhitaryan potrebbe essere un grande innesto a parametro zsero per i bianconeri.