Juventus-Inter, Pirlo sorride: andranno in panchina

0
1491

La Juventus si prepara per la partita che domani sera la vedrà protagonista contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Pirlo, Juventus Calciomercato (Getty Images)

Un match che sicuramente sarà molto complicato per Ronaldo e compagni, che ripartiranno dal 2-1 conquistato a San Siro proprio grazie alla doppietta del portoghese, che da poco ha festeggiato i suoi 36 anni. Dunque alla Juventus basterà anche un pareggio per accedere alla finalissima di Coppa Italia, nella quale potrebbe trovare una tra Atalanta e Napoli. Il tecnico bianconero dovrà essere molto bravo a gestire le energie dei suoi ragazzi in questa fase così delicata della stagione. Con il mese di febbraio davvero ricco di impegni.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Juventus, Dybala e Ramsey in panchina

Juventus
Dybala @Getty

Come riporta Tuttosport, ci sono buone notizie per Andrea Pirlo, perché nell’elenco dei convocati dovrebbe inserire sia Dybala che Ramsey, ovvero i giocatori che hanno saltato il match contro la Roma. Entrambi comunque andranno in panchina, pronti a subentrare in caso di bisogno. La stagione è lunghissima e gli impegni tanti, c’è la necessità di non rischiare nulla ma di avere comunque delle opzioni importanti da poter sfruttare durante il match.