Calciomercato Juventus, la rivelazione di De Paul

0
696

Il calciomercato della Juventus lo ha visto accostato più volte ai bianconeri nel corso degli ultimi mesi: parliamo di Rodrigo De Paul.

Calciomercato Juventus
De Paul, Calciomercato Juventus @Getty Images

Il centrocampista argentino ormai non è più un trequartista ma un calciatore a tutto tondo. Capace di prendere in mano le redini del gioco e fungere da playmaker, ma anche abile a giocare in altre zone del campo. Piedi buoni e lucidità non gli mancano ed è per questo motivo che hanno messo gli occhi su di lui tutti i migliori club d’Europa. Juventus compresa ovviamente.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Calciomercato Juventus, De Paul parla del suo futuro

De Paul (Getty Images)

Ospite di “Udinese Tonight”, il centrocampista ha parlato della sua volontà non solo di raggiungere dei traguardi importanti con i friulani, ma anche del fatto che non ha mai avuto intenzione di cambiare squadra nel mercato di gennaio.
“Ritornare in Champions con l’Udinese sarebbe il massimo, io credo che prima o poi questo arriverà. Io dal primo giorno fino all’ultimo darò sempre il massimo. Si è parlato tanto del mio futuro, ma ho detto sin da subito che non avrei mai lasciato la squadra a metà strada” ha detto De Paul come si legge sul sito della squadra di Gotti.