Juventus in finale di Coppa Italia ma senza un big

0
637

La Juventus ha ottenuto il lasciapassare per la finalissima di Coppa Italia dopo aver pareggiato senza gol il ritorno della semifinale contro l’Inter.

Decisiva dunque ai fini della qualificazione è stata la vittoria ottenuta all’andata a San Siro, un successo firmato Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha avuto l’occasione per graffiare anche allo Stadium, ma un po’ la sua imprecisione e un po’ la bravura di Handanovic gli hanno negato la gioia del gol. Poco male, ci sarà tempo e modo per rifarsi per il campione della Juventus. Che sarà uno dei sicuri protagonisti della finalissima.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Juventus, Alex Sandro salta la finale di Coppa Italia

Durante il match con l’Inter è arrivata una sanzione pesante, il cartellino giallo per Alex Sandro. Il laterale brasiliano faceva parte della lunga lista dei diffidati della Juve e dunque sarà squalificato per un turno dal giudice sportivo. Un’assenza della quale si dovrà tenere conto, anche se il giorno della finale è ancora lontano e ci sarà tutto il tempo per il tecnico bianconero di valutare come schierare la sua squadra.