Juventus, le condizioni di Arthur: ecco come sta il brasiliano

0
700

La Juventus non si ferma e viaggia già verso il prossimo impegno di campionato che sabato pomeriggio la vedrà impegnata sul campo del Napoli.

Juventus

Un altro match da portare a casa per rimanere in lizza per lo scudetto, altro avversario ostico da affrontare. Nonostante le tante assenze, la squadra di Gattuso vorrà riscattare le ultime prove opache e al San Paolo-Maradona darà il massimo per frenare la corsa di Ronaldo e compagni. Forte il rischio di perdere alcuni elementi per Pirlo, che forse dovrà fare a meno di Bonucci e sicuramente anche di Arthur.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus , sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus, Arthur sarà valutato giorno per giorno

Juventus

A fare chiarezza sulle condizioni del centrocampista brasiliano è stato lo stesso sito ufficiale dei bianconeri: “Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia” si legge. Difficile dunque che possa esserci a Napoli.