Juventus Inter, per il giudice sportivo non c’è stata traccia di lite: il motivo

0
597

Juventus Inter, il giudice sportivo non prevede squalifiche a parte per Brozovic e Alex Sandro che erano già diffidati

Juventus Inter, Coppa Italia @Getty

Juventus Inter, nessuna squalifica per la presunta lite avvenuta fra Conte e Agnelli, almeno secondo il giudice sportivo. L’unica squalifica è infatti solo la conferma della giornata ad Alex Sandro (ammonito nella gara) così come Brozovic. Stando alla ricostruzione anche riporta da Giovanni Capuano da bordo campo non hanno ritenuto opportuno squalificare né l’allenatore né la dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE>>>Bernardeschi, altra chance sprecata contro l’Inter | Bocciatura totale

Juventus Inter, per il giudice sportivo non c’è stata traccia di lite: il motivo

Andrea Agnelli, presidente della Juventus @Getty

Nonostante alcuni plateali gesti, come il dito medio immortalato dalle telecamere di Antonio Conte, il giudice sportivo non ha ottenuto opportuno punire nessuno da ambedue i lati, così com’era successo nella lite fra Ibra e Lukaku ricordando i tifosi nei commenti al tweet di Capuano. L’accesa rivalità sportiva fra Juventus e Inter, nella partita di Coppa Italia, ha purtroppo avuto un esito decisamente negativo dal punto di vista etico, con un battibecco fra l’ex allenatore della Juventus Antonio Conte e la dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE>>>Bonolis punge: “Ieri la Juve sembrava il Crotone ” | Poi attacca Agnelli

Conte, sempre a Torino, giocherà l’altra sfida contro la Juventus di campionato che potrà valere come eventuale partita scudetto. Intanto i bianconeri si godono il passaggio in finale e si concentrano per sabato, sfida cruciale contro il Napoli in trasferta, che arriva al culmine di un mese decisamente infuocato dal punto di vista delle partite.