Calciomercato Juventus, 90 milioni per due gioielli viola

0
753

Il calciomercato della Juventus è già ovviamente proiettato alla prossima stagione, la dirigenza sicuramente sta già guardando all’estate.

I trasferimenti non si fermano mai e c’è bisogno anche del tempismo giusto per portare a casa i rinforzi giusti per il proprio organico. Tutti i club di serie A non restano mai a guardare, anche quando il calciomercato è chiuso. Ecco perché si inseguono rumor che vorrebbero la Juventus interessata a due assi della Fiorentina. Ovvero il difensore Nikola Milenkovic e l’attaccante Dusan Vlahovic. Due degli elementi più forti della rosa di Prandelli.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus , sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Calciomercato Juventus, per Iliev i due valgono 90 milioni

Calciomercato Juventus

Calciomercato.it riporta le parole dell’ex ds del Partizan Belgrado Iliev a “Lady Radio”, dove ha parlato proprio dei due calciatori viola che ben conosce. “Sono due campioni con un potenziale incredibile, potrebbero tranquillamente giocare in club come Manchester United, Juventus, Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco” ha detto. Lo stesso Iliev ha parlato anche di ipotetici prezzi per Milenkovic e Vlahovic. “Nikola vale 40 milioni, Dusan dopo Haaland è uno dei 2000 più forti e quindi dico 50 che possono anche crescere”. Insomma servirebbero la bellezza 90 milioni per strappare alla Fiorentina i suoi due gioielli.