Calciomercato Juventus, ecco la mossa che può sbloccare Pogba

0
427

Il calciomercato della Juventus vede sempre al centro dell’attenzione uno dei giocatori più talentuosi del mondo, ovvero il francese Paul Pogba.

Calciomercato Juventus
Paul Pogba (Getty Images)

Centrocampista che con la sua qualità e anche con il suo fisico può fare la differenza, ed è per questo che è uno dei top player in giro per il pianeta. Del suo ritorno alla Juventus ormai se ne parla da molti mesi e i tifosi sarebbero senz’altro molto felici di rivederlo a Torino con la maglia bianconera addosso. Solo un sogno o qualcosa di realizzabile?


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus , sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Calciomercato Juventus, lo United pensa al sostituto di Pogba

Calciomercato Juventus
Paul Pogba @Getty Images

Il portale serieanews.com riporta alcune voci di calciomercato che arrivano dall’estero e che vorrebbero il Manchester United già a caccia del sostituto di Paul Pogba, il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Il campione francese ha il contratto in scadenza nel 2022 e per lui si è parlato di una possibile cessione in estate, con Juventus e Real Madrid pronte a fiutare l’affare. I Red Devils sarebbero pronti a sostituire il francese con il mediano ceco Soucek, autore di una grande stagione con la maglia del West Ham. Per lui è il primo anno in Premier League dopo l’esperienza con lo Slavia Praga.