Calciomercato Juventus, dalla Spagna un possibile nuovo esterno sinistro

0
791

Il calciomercato della Juventus è di fatto sempre aperto, continuano ad accumularsi infatti i rumors sulla formazione bianconera.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Di sicuro la dirigenza si sarà già posta degli obiettivi per il futuro, perchè l’intenzione è quella di rimanere al top sia in Italia che in Europa. Per questo motivo, nonostante la situazione economica non sia florida per tutti in questo periodo di pandemia, la Juventus cercherà senz’altro delle pedine di spessore in grado di elevare la qualità dell’organico di mister Pirlo. E una delle priorità è la ricerca di un esterno sinistro che possa alternarsi con Alex Sandro.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Calciomercato Juventus, Gayà nome per la fascia

Calciomercato.it indica in Gayà del Valencia uno dei possibili obiettivi della Juventus in tal senso. Il laterale sembrava essere nel mirino del Barcellona, che però ha deciso di investire altrove. Di fatto un via libera per chi vorrà puntare invece sul difensore 25enne. E tra le squadre interessate ci sarebbe anche quella bianconera. Tuttavia rimane sullo sfondo sempre Marcelo. L’esperto terzino del Real Madrid sarebbe un rinforzo gradito anche da Ronaldo, suo ex compagno di squadra. E il Real potrebbe lasciarlo partire visto che rientrerà alla base Reguilon dopo il prestito al Tottenham.