Napoli-Juventus probabili formazioni: i dubbi di Pirlo

0
590

Napoli-Juventus è uno dei match in programma quest’oggi sabato 13 febbraio. Fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio “San Paolo-Maradona”.

Juventus

Sfida molto importante per i bianconeri di Andrea Pirlo, chiamati a superare l’ennesimo ostacolo difficile di questo torneo e di questo complicatissimo periodo. Nel quale Ronaldo e compagni sono scesi di fatto in campo ogni tre giorni. Il Napoli è in affanno, lo confermano gli ultimi scivoloni che mettono in pericolo la panchina di Rino Gattuso.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus , sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

In casa Juventus tra i convocati non ci sono tanti elementi tra cui Dybala, Ramsey e Arthur, mentre in extremis è stato recuperato Bonucci. Che comunque non sarà titolare. Giocheranno sicuramente De Ligt e Danilo. A centrocampo qualche dubbio da sciogliere mentre in avanti ci sarà sicuramente Ronaldo. Maglia da titolare pure per Chiesa. Napoli che rilancia Petagna come centravanti, con Zielinski suggeritore. Ma sono le asssenze in difesa che preoccupano Gattuso.

Napoli Juventus probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo.