Calciomercato Juventus, Donnarumma proposto in Spagna

0
523

Il calciomercato della Juventus lo ha visto più volte accostato ai bianconeri nel corso degli ultimi mesi. Parliamo di Donnarumma.

Calciomercato Juventus

L’estremo difensore del Milan, senza ombra di dubbio uno dei migliori portieri del mondo, ha il contratto in scadenza con il club rossonero e dunque sono molte le grandi squadre che sono interessate ad un campione del genere. Che potrebbe arrivare a parametro zero, dunque un vero e proprio affare. Un futuro insomma tutto da scrivere per il portiere, che a quanto pare potrebbe anche continuare la sua carriera lontano dal suolo italiano.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Calciomercato Juventus, Donnarumma proposto a Laporta

Sportmediaset riporta delle voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Don Balon”, secondo le quali l’agente Mino Raiola avrebbe proposto il portiere del Milan Donnarumma a Joan Laporta, candidato alla presidenza del Barcellona. Che in caso di elezione potrebbe presentarsi ai tifosi con un nome importante come quello del portiere della nazionale italiana. C’è però da dire che nell’ultimo periodo per il giovane ma già esperto numero uno si è parlato anche di un possibile rinnovo con il Milan.