Recupero Dybala, Porto Juventus: Pirlo ha una speranza, le ultime

0
640

Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, Andrea Pirlo spera di poter recuperare Paulo Dybala per la gara contro il Porto di Champions LeagueJuventus

Dybala infortunio Juventus Champions/ L’assenza di Paulo Dybala sta pesando come un macigno nell’economia della stagione bianconera: anche contro il Napoli il reparto offensivo a disposizione di Andrea Pirlo è sembrato piuttosto spuntato, con i soli Cristiano Ronaldo e Morata totem offensivi arginati molto bene dalla retroguardia di Gennaro Gattuso. Neanche l’ingresso di Dejan Kulusevski ha rimpolpato una manovra che è sembrata piuttosto abulica soprattutto nella prima parte di gara.

Leggi anche–>Paratici contro Calvarese, Napoli Juventus: il dirigente è una furia, il VIDEO

Ecco che in tanti in casa bianconera rimpiangono  Paulo Dybala, che sta smaltendo il riacutizzarsi di un problema al ginocchio che ha impedito alla Joya di prender parte alla trasferta di Napoli. Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, Andrea Pirlo crede di poter recuperare la Joya per la gara di Champions League contro il Porto in programma mercoledì sera: l’argentino dovrebbe partire dalla panchina, con Cr7 e Morata titolari.

Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo: come andrà a finire?Juventus

Dybala Juventus/ Nel frattempo, continuano i discorsi tra l’entourage dell’argentino e i vertici dirigenziali bianconeri per cercare di trovare un accordo per il rinnovo del contratto del calciatore, in scadenza nel 2022. La distanza tra domanda ed offerta resta piuttosto evidente ( 14-15 mln la richiesta, 10 più bonus l’offerta), ma nelle prossime settimane è atteso un summit per cercare di trovare un’intesa che possa soddisfare entrambe le parti.

Leggi anche–>Juventus, infortunio Cuadrado: quante partite salterà il colombiano?