Juventus, contro il Porto spera di essere convocato

0
724

Si riparte in casa Juventus dopo il ko patito in campionato contro il Napoli che rischia di complicare i piani scudetti della squadra bianconera.

Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Un ko inatteso quello arrivato al San Paolo-Maradona, che ha evidenziato la stanchezza di un gruppo che in questo 2021 ha dovuto sostenere molti impegni ravvicinati. Ma non c’è tempo per riposare, perchè mercoledì sera Ronaldo e compagni sono attesi da un’altra partita molto importante come quella contro il Porto. Valida per gli ottavi di finale di Champions League. In questo match d’andata non sono consentiti passi falsi per non complicare il discorso qualificazione.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus, il recupero di Dybala è un punto interrogativo

Juventus

Come riporta Il Corriere dello Sport, quando l’attacco non va a segno iniziano i problemi dei bianconeri. Che anche per questo motivo sperano di recuperare al più presto Dybala. Anche ieri l’argentino ha continuano con lavoro personalizzato e terapie con la speranza di poter essere convocato per il match di Champions League. Le sue condizioni verranno valutate in questi giorni prima che sia presa una decisione. La Juventus, ora più che mai, ha bisogno della sua “Joya”.