Juventus in campo in mattinata: il report dell’allenamento

0
434

Il ko patito sul campo del Napoli non può certo distruggere le certezze della Juventus in questa seconda parte di stagione.

Juventus
Juventus, squadra @Getty

Lo scivolone del San Paolo-Maradona è arrivato dopo una prestazione magari non eccellente, ma dovuta anche alla stanchezza dei ragazzi di Pirlo. Che in questo 2021 hanno visto susseguirsi i match a distanza ravvicinata. Una battuta a vuoto non può certo inficiare il cammino fatto da Ronaldo e compagni, attesi dagli ottavi di Champions League e nel frattempo finalisti in Coppa Italia. Si deve insomma guardare avanti con rinnovata fiducia.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva in bianconero, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus oggi in campo per una seduta mattutina

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

“La sessione mattutina è stata così suddivisa: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, possessi, lavoro fisico e partitella finale, a conclusione della seduta, per la restante parte del gruppo” si legge sul sito internet della Juventus. “Domani i bianconeri si ritroveranno nuovamente al mattino al Training Center per una nuova giornata di lavoro, a due giorni dalla sfida in terra lusitana” conclude la nota. La gara contro il Porto è fissata per il 17 febbraio alle ore 21.00.