Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in bianconero: arriva in estate

0
2462

Calciomercato Juventus, già in estate potrebbe tornare in bianconero l’ex dirigenze Beppe Marotta ma solo ad una condizione

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus, dal fronte delle indiscrezioni circola una notizia davvero clamorosa per le sponde bianconere, stiamo parlando di un ritorno. Stando alle notizie che girano in rete, già in estate, potrebbe ritornare Giuseppe Marotta alla Juventus ma solo ad una condizione. Sempre infatti che l’ex direttore sportivo bianconero sia pronto a lasciare l’Inter per ritornare alla Juventus. I nerazzurri potrebbero andare in contro ad una forte crisi finanziaria e infatti non è un caso che il presidente dell’Inter stia già cercando partner in giro per il mondo. Marotta proprio per questo motivo sarebbe già pronto a ritornare a Torino ma la condizione dettata sarebbe chiara: ritorno possibile solo senza Paratici.

LEGGI ANCHE>>>Porto Juventus streaming: dove vederla in diretta tv o su internet

Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in bianconero: arriva in estate

Beppe Marotta, Calciomercato Juventus @Getty

A dare la clamorosa notizia, proprio ieri nel giorno di San Valentino, ci ha pensato Paolo Bargiggia che su Twitter scrive “Vi do questo scenario piuttosto stuzzicante, quasi meglio della festa degli innamorati: a fine stagione Beppe Marotta torna alla Juventus ma ha chiesto che non ci sia più Paratici. Prime fughe dalla barca Inter”. 

LEGGI ANCHE>>>Alaba alla Juventus, calciomercato: dalla Spagna trapela una novità

Il futuro dell’attuale amministratore delegato interista potrebbe essere in sostanza nel suo passato, ovvero la Juventus ma solo, senza Fabio Paratici. Staremo a vedere cosa succederà ma Marotta negli anni bianconeri fece molto bene e portò grandi acquisti a parametro zero, uno su tutti Paul Pogba, ancora oggi ricordato come il capolavoro di Marotta.