Calciomercato Juventus, può sfumare un parametro zero

0
611

Occhi puntati sul calciomercato della Juventus per il futuro. Con i bianconeri fortemente interessati ad un attaccante francese di spessore.

Calciomercato Juventus

Il nome in questione è quello di Memphis Depay, stella del Lione di Rudi Garcia. Attaccante rapido e con un grande fiuto del gol. Non rinnoverà l’accordo che ha con i francesi e che scadrà nel prossimo mese di giugno. E questo lo rende un calciatore molto appetito in chiave calciomercato. Chi riuscirà a spuntarla potrà garantirsi un innesto di qualità a parametro zero.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Calciomercato Juventus, Depay verso il Barcellona

Memphis Depay, Calciomercato Juventus @Getty

Come riporta Calciomercatoweb.it, in realtà l’obiettivo in attacco della Juventus potrebbe svanire. Sulle tracce di Depay infatti c’è anche il Barcellona, pronto a ingaggiare l’attaccante olandese a parametro zero. I blaugrana vivono una fase di rinnovamento e, se Koeman sarà confermato sulla panchina degli spagnoli, la punta potrebbe preferire l’esperienza in Spagna anzichè quella in Italia. E lo stesso discorso anche un altro olandese nel mirino di una italiana, l’Inter, ovvero Georgino Wijnaldum. Anche il centrocampista orange sarà un futuro parametro zero visto che non rinnoverà con il Liverpoool.