Kean alla Juventus, calciomercato: vicinissimo il ritorno | Il retroscena

0
10082

Calciomercato Juventus, Kean è sulla cresta dell’onda: in estate un suo ritorno in bianconero sembrava assolutamente imminentemoise kean calciomercato juventus

Calciomercato Juventus Kean/ La prestazione di Moise Kean al Camp Nou ha certificato ciò che molti addetti ai lavori pensavano da tempo: l’attaccante ex Juventus sta mostrando segnali di crescita assolutamente entusiasmanti, imponendosi anche su palcoscenici internazionali. Non è un caso che l’assistito di Mino Raiola abbia soffiato il posto da titolare ad un certo Mauro Icardi: nella sfida contro il Barcellona Pochettino li ha addirittura schierati entrambi, impiegando Moise come esterno di un 4-3-3 piuttosto atipico, con Verratti a fungere da collante dietro le punte nella posizione di falso trequartista.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, maxi affare con la Lazio: Douglas Costa pedina di scambio

E pensare che la Juve è stata davvero vicina ad acquistare nuovamente il talentuoso attaccante, di proprietà dell’Everton in quel frangente. I bianconeri avevano proposto ai Toffees un prestito con diritto di riscatto: formula rifiutata dalla compagine inglese che, secondo quanto riportato da calciomercato.it, voleva almeno rientrare dall’acquisto fatto più di due anni fa, quando versò nelle casse della Juve quasi 30 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, affare Kean saltato: le ragioni del suo approdo al Psg

calciomercato juventus attacco
Moise Kean, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Kean Psg/ Il Psg è stato molto bravo ad inserirsi nella situazione di empasse che si era venuta a creare tra la Juve e l’Everton, e a pochi minuti dal gong della fine della sessione estiva ha piazzato l’affondo decisivo, aggiudicandosi un calciatore che si sta rivelando assolutamente fondamentale. Paratici decise poi di ripiegare su Chiesa, che non sta tradendo le attese.