Calciomercato Juventus, un big della serie A come possibile obiettivo

0
239

Anche se ormai è chiuso da tempo, il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumors in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus, Calciomercato @Getty

Per una squadra come quella bianconera è sempre indispensabile cercare dei nuovi innesti per il futuro, calciatori che possono elevare la qualità dell’organico allenato da Andrea Pirlo. Per vincere in Italia e in Europa si proverà a prendere degli elementi in grado di fare la differenza. E un obiettivo per l’attacco potrebbe giocare proprio in serie A.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Calciomercato Juventus, possibile idea Lozano per l’attacco

Juventus

Come riporta Calciomercato.it, uno dei possibili obiettivi dei bianconeri potrebbe essere un calciatore che finora ha disputato senz’altro una grande stagione, ovvero Lozano del Napoli. L’attaccante messicano si è messo in luce in una squadra che ha avuto tanti alti e bassi, meritando ampiamente la fiducia di Gattuso e ripagandola a suon di gol e belle prestazioni. Il portale rivela un possibile interessamento da parte della Juve, che non ha in rosa un giocatore con le caratteristiche dell’ex Psv e che potrebbe contare sui buoni rapporti con l’agente Mino Raiola per portarlo a Torino. Anche perché il Napoli, se non riuscirà a centrare l’obiettivo Champions League, potrebbe anche cedere qualche pezzo pregiato della sua rosa. Su Lozano però sarebbe vigile anche il Milan.