Haaland alla Juventus, calciomercato: asta internazionale per il norvegese

0
1355

Calciomercato Juventus, Haaland non piace soltanto ai bianconeri ma anche a Real Madrid, Barcellona e Chelsea

Haaland, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus Haaland/ Da alcuni giorni è scoppiata la Haaland mania. Negli ottavi di finale contro il Siviglia il fenomeno norvegese ha dimostrato ancora una volta, semmai fosse necessario, di essere un..fenomeno. Il centravanti del Borussia Dortmund è ormai sulla cresta dell’onda, configurandosi come uno dei protagonisti indiscussi del panorama calcistico internazionale, contendendo a Mbappè il ruolo di re di quest’edizione della Champions League.

Leggi anche–>Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza

E pensare che l’assistito di Mino Raiola è stato a un passo dal vestire la maglia della Juventus esattamente un anno fa, prima che l’attaccante decidesse di sposare la causa giallonera. Paratici aveva portato avanti i colloqui con Mino Raiola sotto traccia, salvo poi ritornare sui suoi passi in concomitanza delle esose richieste contrattuali del fuoriclasse, troppo alte per le casse della Vecchia Signora. Haaland è tornato ad essere accostato ai piemontesi, anche se la concorrenza è ora drasticamente aumentata: come riferito da tuttojuve.com, sull’asso del Borussia ci sarebbero non solo il Real Madrid e il Barcellona, ma anche il Chelsea.

Calciomercato Juventus, affare Haaland: gli aggiornamenti sull’eventuale trattativa

Haaland
Haaland, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Haaland/ I due club spagnoli sono alle prese con un vero e proprio ricambio generazionale, e dunque sono alla ricerca di un profilo attraverso il quale poter ravviare un progetto. Tuttavia, sia il Real che il Barca sono alle prese con problemi economici non indifferenti: ragion per cui, appare piuttosto improbabile che possano decidere di investire 100 milioni per un solo calciatore. Diverso è il discorso relativo al Chelsea, che potrebbe entrare nell’ordine di idee di cedere alcuni suoi calciatori per finanziare il pezzo pregiato della prossima sessione di calciomercato.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, un big della Serie A come possibile obiettivo