Juventus, il calvario di Dybala continua: ecco quando può tornare

0
283

La Juventus continua ad aspettare con ansia il rientro in campo di Paulo Dybala, ormai da tempo fuori dall’elenco dei convocati.

Juventus

L’attaccante argentino sta vivendo una stagione davvero molto tribolata e costellata da vari infortuni che non gli stanno permettendo di essere incisivo per come avrebbe voluto. Per lui quest’anno solamente dieci gettoni di presenza – come riporta La Gazzetta dello Sport – due in Champions e otto in serie A. Il suo talento sta mancando eccome alla Juve, che del resto oltre a Ronaldo e Morata non ha altre alternative in avanti. Se non quella di avanzare Chiesa o Kulusevski che però veri attaccanti non sono. Pirlo ha assolutamente bisogno di Dybala, anche per la sua capacità di far centro su calcio piazzato, e non vede l’ora di poterlo riavere a disposizione. Anche se, come facilmente prevedibile, occorrerà un altro periodo di tempo per rivederlo al top.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Juventus, Dybala in panchina contro il Verona?

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Quando torna Dybala? E’ la domanda che i tifosi bianconeri si stanno facendo ormai da tempo, dallo scorso 10 gennaio. Un colpo subito in un contrasto nel match contro il Sassuolo lo ha fermato nuovamente. Sarebbe dovuto rientrare nel giro di due settimane, ma invece è passato più di un mese e Dybala non è ancora rientrato. Il dolore al ginocchio ancora non è sparito ed è anche difficile fare previsioni. La speranza è che, saltato il match odierno contro il Crotone di Stroppa, possa farcela ad andare almeno in panchina nel match che vedrà protagonista la Juventus contro il Verona del prossimo 27 febbraio.