Juventus Crotone Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

0
441

Juventus Crotone Diretta Live: seguiremo le azioni salienti dalla partita di Torino, valevole per la Serie A.

Juventus
Allianz Stadium, Juventus Crotone Serie A (Getty Images)

Juventus Crotone Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo la sconfitta di Champions League contro il Porto la Juventus non vuole commettere altri passi falsi. Stasera gli undici bianconeri che scenderanno in campo saranno motivati più che mai e vogliosi di ottenere i tre punti, cercando la vittoria nel proprio stadio di casa, nonostante i tanti assenti fra le cerchia di Pirlo. I bianconeri sono dentro un tour de force che da qui fino alla fine della stagione vedrà impegni decisivi per tutte le competizioni, sbagliare adesso è impossibile e quindi massima concentrazione, soprattutto dopo la brutta sconfitta subita in campionato nella trasferta di Napoli e poi la successiva in Champions League. Questa sera una vittoria potrebbe già rivelarsi cruciale e garantirebbe un ritorno a sognare il titolo, nonostante i punti che ancora separano i bianconeri dalla vetta della classifica, capitanata dall’Inter di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Kane, la Juventus continua a seguire il calciatore. C’è una novità

Juventus Crotone Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Juventus, Andrea Pirlo @Getty

Andrea Pirlo è pronto a riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Champions League che ha visto perdere i suoi ragazzi contro il Porto di Conceicao. Una sconfitta di 2 a 1 che però dovrà ancora avere l’esito definitivo con il ritorno a marzo all’Allianz Stadium, valido per gli ottavi di finale di Champions League. Match sempre più decisivi in questa fase della stagione per i bianconeri che complice l’avanzata dell’Inter vittoriosa nel derby, non potranno permettere ulteriori scivoloni, soprattutto in campionato. Proprio per questo motivo la Juventus questa sera, nonostante i tanti assenti, farà di tutto per assicurarsi i tre punti e continuare a macinare punti in attesa degli scontri diretti con le rivali per il titolo.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Juventus Crotone: le scelte di Pirlo

Qua potrete seguire la gara testuale con noi, match che si giocherà questa sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, valido per la Serie A.

70′ McKennieeeeeee: la Juve cala il tris!

45’+1′ – DI NUOVO RONALDO, grande colpo di testa. 

45′ – Concessi quattro minuti di recupero.

44′ – Palla per Chiesa che fa gli straordinari per arrivarci, poi si accentra e rientra con il sinistro per calciare: palla fuori.

43′ – Cross di Messias in mezzo: interviene Reca in anticipo su Ronaldo ma manda il pallone alto sopra la traversa.

41′ – IL GOL E’ BUONO: l’arbitro convalida la rete di Cristiano Ronaldo che raggiunge Lukaku in testa alla classifica dei marcatori.

40′ – Secondi di attesa per un controllo del VAR sul gol Ronaldo.

39′ – Juventus in vantaggio Cristiano Ronaldo. 

38′ – TRAVERSA DI RAMSEY! Gran palla di Chiesa che col sinistro la mette per il gallese che anticipa anche Alex Sandro e di testa colpisce il legno.

35′ – C’è un problema per Luperto che si accascia a terra e sembra non farcela a continuare: è pronto ad entrare Marrone nel Crotone. Ma poi Luperto si alza e blocca il cambio.

33′ – DE LIGT SFIORA IL GOL! Altra occasione per la Juventus! Dopo una serie di rimpalli e una conclusione di Ronaldo ribattuta, interviene l’olandese che colpisce con il sinistro a colpo sicuro: palla fuori di pochissimo.

31′ – Ripartenza della Juventus con Chiesa che porta palla e poi apre bene per Ramsey che cerca il tiro da fuori area: palla alta ma c’è una deviazione. Angolo per la Juventus.

30′ – Corner per la Juventus battuto male però da Chiesa che regala un pallone telefonato a Cordaz.

28′ – JUVE VICINA AL VANTAGGIO! Apertura di Bentancur per Chiesa che salta Luperto e mette un cross in mezzo. Non ci arriva Ramsey ma sì Ronaldo che da due passi mette clamorosamente fuori!

26′ – Punizione calciata da Ronaldo che colpisce la barriera. Poi il Crotone riparte in contropiede con il velocissimo Ounas che mette un cross in mezzo sul quale interviene Buffon.

25′ – Fallo di Molina su Cristiano Ronaldo al limite dell’area: calcio di punizione da posizione interessante per la Juventus.

23′ – Ancora Juventus con il cross basso di Alex Sandro per Ramsey che interviene di prima ma manda ancora fuori la sua conclusione.

23‘ – Ripartenza portata da Chiesa e poi Kulusevski che cerca il taglio per Ronaldo. Magallan interviene in anticipo e si salva in rimessa laterale.

20′ – Ramsey sbaglia un passaggio per Bentancur poi insegue Ounas e lo stende: cartellino giallo per il gallese.

18′ – RAMSEY! Prima vera occasione per la Juventus. Recupero strepitoso di Danilo che scambia con Ronaldo e poi si invola verso la porta e serve il gallese che prova il colpo sotto ma non trova la porta.

18′ – Ritmi bassi in campo, la Juventus non riesce a trovare spazi interessanti al momento anche se negli ultimi minuti sta provando ad insistere.

15′ – Contropiede del Crotone, Messias si mette in proprio e avanza prima di calciare dai 25 metri: palla alta.

13′ – Palla in mezzo di Alex Sandro, prova ad allungarla di testa Kulusevski e il pallone rimbalza pericolosamente davanti a Cordaz che poi interviene. Ronaldo era nei paraggi.

11′ – Ci prova Kulusevski! Iniziativa di Chiesa che mette una buona palla in mezzo. Dopo una serie di batti e ribatti in area, arriva Kulusevski che prova la conclusione a giro ma senza centrare la porta.

8