Juventus, per i bookmakers lo scudetto è in salita

0
603

La Juventus ieri sera è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Crotone nel posticipo della 23esima giornata di serie A.

Juventus

Un successo non scontato e ottenuto con una prestazione positiva, esaltata dalla doppietta segnata da Cristiano Ronaldo. Niente riposo per il portoghese, che continua a sfornare gol a raffica e che sta cercando di trascinare la Juventus in questa fase così delicata. Gli impegni di questo inizio di 2021 sono stati già tanti e ravvicinati, adesso c’è all’orizzonte un nuovo tour de force che rappresenterà la chiave della stagione. Sia per quanto riguarda la serie A che per l’Europa.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Juventus, l’Inter ora è la grande favorita per lo scudetto

Inter

C’è da dire che in campionato la Juventus non rappresenta più la grande favorita dai pronostici per il trionfo tricolore. Come riporta Il Corriere dello Sport, è la quota dell’Inter quella più bassa indicata dai bookmaker. Un successo da parte di Conte e i suoi uomini è quotato da 888sport.it solamente a 1.40. Molto più alta quella della Juve, che comunque rimane la rivale più pericolosa, visto che è bancata a 5. Dietro invece il Milan di Pioli, che ha perso quota nelle ultime settimane e viene quotato a 8. Un trionfo di una tra Roma e Atalanta è invece quotato addirittura a 31.