Juventus, Ronaldo vola ma ora Pirlo aspetta i gol degli altri

0
481

Ancora una volta la Juventus si è aggrappata a Cristiano Ronaldo, ottenendo una vittoria preziosa in campionato contro il Crotone.

Juventus

Tre punti che consentono alla formazione bianconera di continuare a sperare nel decimo scudetto consecutivo, anche se l’Inter in questo momento è davvero irresistibile e ha il grande vantaggio di non giocare in Europa. I nerazzurri insomma sono i grandi favoriti per lo scudetto, ma la Juve non intende alzare bandiera bianca, anche perchè deve ancora recuperare una partita rispetto ai rivali. Certo è che Pirlo spera adesso di riavere a disposizione tutte le frecce del suo arco, perché i tanti infortuni stanno privando la squadra di energie preziose in questa fase della stagione.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Juventus, come stanno Dybala e Morata? Servono i loro gol

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Cristiano Ronaldo non può riposare, perché non ci sono grandi alternative per Pirlo adesso. Il portoghese è un autentico trascinatore, ma nelle prossime settimane il tecnico si aspetta i gol anche dagli attaccanti a disposizione. Con la speranza che possano essere al più presto al top. Morata ha giocato scampoli di gara contro Porto e Crotone. Non è al meglio, ma il suo impegno non si discute. Tornerà senz’altro utile nelle prossime gare. Dybala continua a rimanere un punto interrogativo. La Juve lo aspetta presto in campo, l’argentino dovrà essere l’uomo in più del finale di stagione per cercare di arrivare ai traguardi prefissati. Occhio comunque e Kulusevski e Chiesa. Anche su di loro Pirlo punta molto per incrementare il bottino dei gol.