Juventus, contro il Verona un nuovo problema in difesa

0
755

Sono giorni davvero molto intensi in casa Juventus, considerati i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Andrea Pirlo.

Juventus

I bianconeri ieri hanno portato a casa tre punti importanti in serie A vincendo in casa contro il Crotone. Con Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta, straordinario trascinatore della squadra. L’Inter in ogni caso viaggia spedita al comando ed è per questo motivo che il successo contro i calabresi è stato importante. Sarà difficile raggiungere i nerazzurri, ma quantomeno non si sono persi altri punti per strada e si è sorpassata la Roma al terzo posto. Pirlo adesso prepara la sfida contro il Verona, il match che poi porterà alla sfida contro il Porto in Champions League. Con nuovi problemi di formazione.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Juventus, Danilo squalificato: chi lo sostituisce?

Juventus

Nel corso del match contro il Crotone, infatti, Danilo è stato ammonito dal direttore di gara. Il difensore brasiliano era diffidato e dunque per lui scatterà inevitabilmente la squalifica per un turno. La sua assenza inguaia Pirlo, che in difesa deve già rinunciare a Cuadrado e anche ai centrali Bonucci e Chiellini. Chi sarà dunque il terzino destro della Juventus contro il Verona? Difficile dirlo. Si può ipotizzare l’arretramento di Bernardeschi oppure la chance dal primo minuto ad uno tra Frabotta e Dragusin.