Calciomercato Juventus, Commisso smentisce ogni contatto

0
235

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare anche in questo periodo tante voci riguardo il futuro dei tesserati bianconeri.

Calciomercato Juventus

Uno di questi è Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con i bianconeri. Per l’ex allenatore della Juventus, che è stato sostituito dopo la conclusione dell’ultimo campionato da Andrea Pirlo, si era vociferato di un possibile approdo alla Fiorentina. Il club viola vuole puntare in alto, ha grandi progetti per il futuro e lo spessore del tecnico non si discute. Pronta però è arrivata la smentita da parte della società gigliata.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Calciomercato Juventus, Commisso smentisce i contatti con Sarri

Juventus
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Il quotidiano La Nazione ha intervistato il presidente viola Rocco Commisso, che ha smentito ogni possibile voce riguardo i contatti per Sarri alla Fiorentina. “Ho letto anche io di questa cena con i miei dirigenti e sono saltato sulla sedia” – ha detto il numero uno della società – “Barone e Pradè erano ieri in tutt’altri posti, bastava verificare prima di fare uscire una notizia destabilizzatrice”. Barone per il momento non ha intenzione di fare cambi. “Prandelli ha tutto il mio sostegno ma anche stavolta qualcuno aveva cominciato a criticarlo. Mi sarei aspettato di fare meglio dell’anno passato ma non sarà solo in base a ciò che deciderò le riconferme”.