Juventus, guai per CR7: investito il gatto. Georgina preoccupata

0
950

Juventus, brutta avventura per Ronaldo e famiglia. Il loro gatto purtroppo è stato investito ma ora sta meglio, nonostante la paura iniziale.

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Juventus, brutta disavventura per Ronaldo e famiglia, il loro gatto è stato investito. La compagna dell’attaccante della Juventus, Georgina Rodriguez, ne ha parlato alla rivista ‘InStyle’ raccontando del dramma che hanno vissuto. “Ha rischiato di morire”Un fattaccio che ha visto protagonista, nei mesi scorsi, il suo gatto Pepe, felino di razza Sphynx.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo si allontana: scelto il sostituto

Juventus, guai per CR7: investito il gatto. Georgina preoccupata

Georgina, compagna di CR7 @Getty

 

Vittima di incidente nei mesi scorsi, il gatto della coppia, è stato ricoverato in una clinica privata spagnola, da cui è uscito solo di recente. A raccontarlo ci ha pensato la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez che si è sfogata con la rivista iberica InStyle. Ecco cosa ha detto: “È stato ricoverato un mese e mezzo in terapia intensiva. Ci siamo spaventati, ha rischiato seriamente di morire”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero: arriva a fine stagione

Un vero e proprio dramma capitato all’improvviso, quello che ha colpito nei mesi scorsi il gatto Pepe, felino di razza Sphynx investito accidentalmente. Ora il gatto, col sollievo della famiglia, sembra stare meglio e per fortuna quel brutto fattaccio è rimasto solo un brutto ricordo. Con la sua umanità la compagna del calciatore ha voluto sfogarsi alla rivista spagnola riversando tutto il suo affetto all’animale, che proprio come le persone, merita l’amore dei propri padroni.