Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: 150 milioni sul piatto

0
2064

Calciomercato Juventus, si lavora in entrata per la prossima stagione ma occhio alla doppia beffa dalla concorrenza europea.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, bianconeri sono sempre attenti alle possibili operazioni per la prossima stagione, tanti obiettivi sia in entrata che uscita. Un anno difficile dal punto di vista dei risultati, nonostante la già conquista della Supercoppa, la finale di Coppa Italia e un ottavo di finale di Champions ancora tutto da decidere, i bianconeri faticano in campionato. La vetta è ancora lontana. Troppi punti persi in giro e una partita ancora da recuperare contro il Napoli allontanano i bianconeri dal primato in classifica. Non sarà di certo facile, anzi, vincere il titolo quest’anno sarà più complesso che mai. Proprio per questo motivo la dirigenza sta già pensando alla – possibile – rivoluzione, partendo naturalmente dai giovani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cuadrado è pronto a tornare: c’è una novità

Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: 150 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Ci sono nel piano di Paratici almeno due colpi molto importanti, che potrebbero valere la bellezza di 150 milioni di euro, ma c’è comunque da fare occhio alla concorrenza europea. In particolare la Juventus potrebbe salutare due possibili colpi per la difesa. Il Real Madrid infatti potrebbe cedere Raphael Varane al Manchester United per 70 milioni di euro. I ‘Merengues’ a loro volta potrebbero puntare tutto su Kounde del Siviglia, che potrebbe essere pagato circa 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bookmaker sono sicuri: lascerà a fine stagione

Queste due operazioni dalla valutazione totale di 150 milioni di euro potrebbero beffare in definitivamente la Juventus per due possibili colpi in difesa. Ma i bianconeri sognano comunque in grande, con la rivoluzione di fine stagione potrebbero partire sia Cristiano Ronaldo che Dybala. Il portoghese ha uno stipendio troppo alto per le casse bianconere e l’argentino non sembra più sereno nell’ambiente bianconero. Con l’addio dei due big si sognerebbe in grande ma soprattutto in prospettiva. La suggestione è quella di arrivare a due profili importanti. Stiamo parlando del gioiello del Dortmun, Haaland e Depay del Lione. Due giocatori che indubbiamente stanno facendo benissimo nei rispettivi club. l’ariete norvegese Erling Haaland ha una clausola da 75 milioni di euro e così grazie al suo noto procuratore Raiola, potrebbe guadagnare fino a 15 milioni a stagione.