Calciomercato Juventus, Douglas Costa parla del suo futuro

0
537

Sono tante le voci sul calciomercato della Juventus che arrivano anche in questo momento in cui le trattative sono chiuse.

Calciomercato Juventus

Ipotesi su acquisti e cessioni dei bianconeri in vista ormai della prossima stagione, con un organico che potrà senz’altro essere migliorato dalla dirigenza sia in termini numeri che in termini qualititativi. La Juventus però dovrà anche trovare una collocazione a chi al momento si trova in prestito. Come ad esempio Douglas Costa, che con il Bayern Monaco sta trovando poco spazio e difficilmente dunque sarà riscattato dai campioni del mondo in carica.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Calciomercato Juventus, Douglas Costa vuole tornare in serie A

Douglas Costa, Calciomercato Juventus @Getty

Come riporta serieanews.com, l’attaccante brasiliano è stato protagonista di una diretta social con il giornalista Pierluigi Pardo. Con il quale ha parlato di tanti argomenti, del suo passato e del suo presente, ma anche delle sue prospettive. Rimarrà o no al Bayern? L’impressione è che difficilmente continuerà a giocare in Bundesliga. “In futuro vediamo cosa può succedere, ho ancora un contratto coi bianconeri. Mi piacerebbe tornare, il paese mi piace tanto” ha detto Douglas Costa. Che dunque alimenta l’ipotesi di un ritorno in serie A. Nell’ultimo calciomercato l’esterno offensivo era stato accostato al Milan. Chissa che i rossoneri non possano riprovarci. Ad ogni modo, se rientrerà alla base, difficilmente rimarrà in bianconero e Paratici dovrà probabilmente lavorare per trovare una nuova sistemazione.