Juventus, Pistocchi “punge” Cristiano Ronaldo

0
666

Nella Juventus che ha pareggiato ieri sera sul campo del Verona come al solito è brillata la stella di Cristiano Ronaldo.

Juventus

Era stato il portoghese infatti a segnare la rete del vantaggio bianconero e a illudere i tifosi, prima che Barak nella seconda metà della ripresa riuscisse di testa a mettere la sfera alle spalle di Szczesny per l’1-1 finale. L’ennesimo centro di CR7 dunque non ha portato ai tre punti e c’è molto rammarico nell’ambiente bianconero per gli ultimi passi falsi. Di sicuro il rendimento del portoghese non si discute. E’ lui il trascinatore della squadra, unico punto fermo di un undici che non può fare a meno del suo talento. Anche perchè in avanti Pirlo non ha davvero alternative in questo momento.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Juventus

Juventus, il commento di Pistocchi su Ronaldo

Il giornalista Maurizio Pistocchi però a fine gara su Twitter ha sottolineato la buona prova della squadra juventina nella prima ora di gioco e le scelte tattiche di Pirlo, ma ha “punzecchiato” il campione portoghese. “Povero Pirlo, esaltato oltre misura dai soliti noti e oggi sbertucciato in tv. Eppure non ha tutti i torti: la Juve per 1h ha fatto una buona partita, con un 3:4:2:1 che sembrava su misura per CR7. Che però per un tempo non si è mai visto, e gioca solo per se. Un Campione Egoista” ha scritto.