Juventus, tifosi arrabbiati: i centrocampisti nel mirino

0
872

Per la Juventus non è un momento felice. Il pareggio di ieri a Verona rischia di complicare maledettamente la rincorsa al primo posto.

Juventus

Non è bastato il gol di Ronaldo alla squadra di Pirlo per portare a casa il match, visto che nella ripresa Barak di testa ha firmato il pareggio. Un 1-1 che se per il Verona è un passo avanti in classifica, per la Juventus vuol dire rischiare di avere altri due punti in più da recuperare all’Inter se la squadra di Conte batterà oggi il Genoa. Con il rischio di essere scavalcati dalla Roma al terzo posto. Come attenuante Pirlo ha la lunghissima lista di assenti per infortunio o squalifica. Ma dalla Juve ci si aspetta molto di più e il solo Ronaldo non sempre può bastare.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Juventus, Rabiot e Ramsey nel mirino

Juventus

Basta leggere i commenti sui social per capire come la tifoseria sia molto delusa soprattutto dai centrocampisti. La prestazione di Bentancur, ma soprattutto quella di Ramsey e Rabiot, non ha affatto convinto.

“Abbiamo i ragazzini in panchina, vero. Ma viste le prestazioni offerte da Rabiot, Bentancur e Ramsey, siamo certi che Fagioli, per esempio, possa fare molto peggio?” è uno dei post su Twitter che sintetizza al meglio questo pensiero. O ancora Jlupintu che scrive ad esempio: “Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Sandro, Bentancur non sono Da Juve. Sarebbe necessario iniziare i lavori per venderli e sostituirli. Non ha senso che la Juve abbia questi giocatori nella media e strapagati”. Ci si aspetta molto di più insomma da alcuni elementi, specie in questo momento della stagione così decisivo.