Calciomercato Juventus, strada spianata per l’arrivo del terzino

0
1283

Si inizia già a lavorare intensamente in vista del calciomercato della Juventus della prossima stagione. Chi saranno i rinforzi in casa bianconera?

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

La stagione in corso è stata e sarà particolare, visti i tanti impegni ravvicinati in un calendario compresso. In alcuni frangenti le rose di molti club, Juve compresa, sono state colpite da tanti infortuni e questo hanno limitato le scelte degli allenatori. Pur con un occhio al bilancio, in casa bianconera si guarderà a possibili rinforzi da mettere a disposizione dell’allenatore. Alla fine del campionato si tireranno le somme, ci sarà bisogno di innesti in attacco. Ma non solo. Ed è per questo motivo che la dirigenza bianconera senz’altro starà valutando diversi elementi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Calciomercato Juventus, per Bellerin non c’è concorrenza

Calciomercato Juventus

Uno di questi è Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal. Non sembrano esserci più dubbi sul fatto che il calciatore lascerà l’Inghilterra alla fine di questa stagione. Fichajes rivela che la Juventus, che lo ha messo nel mirino da tempo, adesso ha la strada spianata dopo che Psg e Barcellona non sembrano essere più interessate a lui. L’Arsenal però a quanto pare non è intenzionato a fare sconti e cercherà da ricavare dalla sua cessione la maggior somma possibile, visto che Bellerin è legato ai Gunners da un contratto fino al 2023.