Calciomercato Juventus, identificato il giovane erede di Dybala

0
1112

Calciomercato Juventus, Dybala ai box ormai da gennaio non è sicuro della riconferma nella prossima stagione. Si pensa già all’erede.

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala è ormai fuori da diverso tempo, troppo. Il giocatore è ai box da gennaio e la sua permanenza in bianconero, complice l’ennesimo infortunio che lo sta tenendo fuori in questo momento cruciale per la stagione, complica i piani per il futuro. Dybala potrebbe non essere più un punto fermo della società bianconera, anzi, diventare primo indiziato di mercato. Molte squadre si sono interessate a lui, sappiamo come la scorsa stagione il giocatore fu molto vicino a vestire la maglia del Manchester United. Ora i tempi sembrano maturi per una cessione. La Juventus sta già pianificando il possibile colpo che dovrà rimpiazzare proprio, qualora partisse, la Joya.

LEGGI ANCHE >>> Morata e gli altri. Quando tornano gli infortunati della Juventus

Calciomercato Juventus, identificato il giovane erede di Dybala

Kang-In Lee, Calciomercato Juventus @Getty

Si parla infatti della stella del Valencia, Kang-In Lee. Classe 2001 il calciatore potrebbe diventare il possibile erede di Paulo Dybala alla Juventus. Di ruolo è un puro trequartista, il sudcoreano costerebbe una cifra pari ai 30/35 milioni di euro avendo il contratto in scadenza con gli spagnoli nella prossima stagione. I bianconeri sono pronti a chiudere l’operazione consapevoli del talento del giocatore. Come dicevamo poc’anzi, la situazione di Dybala sembra leggermente compromessa e il suo futuro alla Juventus appare più che opaco.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo, cosa succede in società. Il rendimento della Juventus è scarso

La sensazione è che infatti nei prossimi mesi si capirà meglio il futuro dell’argentino, ormai fuori da gennaio a causa dell’infortunio. La Juventus vorrebbe continuare a puntare sulla Joya ma in questo momento manca la certezza che il giocatore voglia continuare e soprattutto se sia in grado di fare ancora la differenza. Il rinnovo – possibile – potrà avvenire soltanto ad un compromesso economico. Ma qualora la Joya decidesse di andarsene, c’è già il possibile erede.