Calciomercato Juventus, sogna l’attaccante inglese: ora si può

0
263

Calciomercato Juventus, Mourinho può liberare Harry Kane. Lo special one avrebbe identificato come sostituto Ciro Immobile della Lazio.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre più interessati ad Harry Kane. L’attaccante inglese è un vero bomber d’area. Attaccante del Tottenham e della nazionale, Harry Kane avrebbe il via libera per lasciare la Premier League. Lo special one Mourinho avrebbe già identificato il suo erede, si parla di Ciro Immobile della Lazio. Ma su Kane, oltre i bianconeri, c’è anche un forte interesse del Paris Saint Germain che non sembra mai tirarsi indietro davanti ad occasioni ghiotte.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Spezia probabili formazioni: Pirlo vuole vincere

Calciomercato Juventus, sogna l’attaccante inglese: ora si può

Kane, Calciomercato Juventus @Getty

Immobile al Tottenham. L’ultima suggestione è di un futuro lontano dalla sua Lazio. Immobile da capitano celeste potrebbe diventare il nuovo faro offensivo alla corte di José Mourinho. Lo special one avrebbe già mosso i suoi uomini di mercato affinché si possa chiudere l’operazione per il centroavanti italiano, nel caso di una vera e propria trattativa, l’ariete Kane potrebbe lasciare l’Inghilterra e firmare con un nuovo club. Molti interessanti naturalmente, ma in pole ci sarebbero Juventus e Psg. I francesi non hanno grossi problemi ad accontentare economicamente il giocatore ma c’è da contare che la suggestione del calcio italiano potrebbe essere decisiva nella scelta del ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto alla stella del Real: colpo Champions

Il portale spagnolo riporta di rapporti non proprio idilliaci tra il centravanti inglese e l’ex allenatore dell’Inter, che non si opporrebbe ad una sua eventuale cessione, già in estate. Kane ha una valutazione decisamente alta: gli Spurs per privarsi del proprio attaccante chiederebbero una cifra anche superiore ai 100 milioni di euro.

I bianconeri osservano da vicino e data la situazione Dybala, tutt’altro che chiara, così come quella di Morata arrivato da autentico protagonista e ora leggermente in sordina, potrebbero farsi avanti e sfruttare l’occasione così da assicurarsi un campione già consolidato. Tutto rimandato in estate.