Calciomercato Juventus, decisione presa: sarà riscattato

0
1644

Tante mosse di calciomercato sono attese in casa Juventus nel corso della prossima estate. Movimenti sia in entrata che in uscita tra i bianconeri.

Calciomercato Juventus
Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Alla fine della stagione in corso verranno senz’altro fatte delle valutazioni sull’organico attualmente a disposizione di Andrea Pirlo. Ci sono dei calciatori che hanno disatteso le aspettative e potrebbero magari andar via, ma non ci sono dubbi sulla volontà della società di costruire una Juventus sempre più vincente e forte in Italia e in Europa. Per farlo però ora più che mai bisognerà guardare con attenzione anche al bilancio. Ed è per questo motivo che potrebbero essere importanti delle cessioni che garantirebbero un buon tesoretto da poi reinvestire.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Calciomercato Juventus, l’Atalanta pronta a riscattare Romero

Romero, Calciomercato Juventus @Getty

In estate potrebbe arrivare una cifra importante dall’Atalanta. Il club orobico infatti pare essere intenzionato a riscattare il difensore Cristian Romero, che ha prelevato in prestito dalla Juventus all’inizio della stagione. Il rendimento dell’ex Genoa è stato soddisfacente e la società di Bergamo è pronta a riscattarlo, come riporta La Gazzetta dello Sport. Per farlo dovrà versare la somma di 16 milioni di euro ai bianconeri. Una somma decisamente importante che potrebbe aumentare nel caso in cui l’Atalanta centrerà la qualificazione alla prossima Champions League. In questo caso per il riscatto del calciatore dovrebbe altri due milioni di euro alla Juve.