Juventus-Spezia, i convocati bianconeri: sciolto il dubbio in extremis

0
698

Tutto pronto in casa Juventus per il match molto importante di serie A che vedrà questa sera i bianconeri impegnati contro lo Spezia.

Juventus

Non ci sono alternative alla vittoria per Ronaldo e compagni, che stanno vedendo l’Inter andare in fuga verso lo scudetto. Per non perdere altro terreno bisogna battere a tutti i costi l’undici di Italiano e nello stesso tempo sperare in qualche passo falso dei nerazzurri di Conte. La Juventus però si presenta a questo appuntamento con gli uomini contati. Cuadrado, Chiellini, Bonucci, Arthur e Dybala non fanno parte della contesa. E inoltre ci sono altri elementi che non sono nelle migliori condizioni possibili, ma stringeranno i denti e proveranno a rendersi utili quantomeno a match in corso.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Juventus, Morata ce la fa in extremis

Juventus

Il dubbio in casa Juventus in extremis è stato risolto, Morata fa parte dell’elenco dei convocati per la sfida di questa sera. Lo spagnolo non è al meglio, ma andrà in panchina come alternativa in attacco, visto che altre non ce ne sono. Inserito in elenco anche Fagioli (pure lui non al meglio) e altri giovani come Akè e Di Pardo. Come previsto invece niente da fare per Dybala.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
Difensori: De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta.
Centrocampisti: Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters.
Attaccanti: Ronaldo, Morata, Aké.