Calciomercato Juventus, altra concorrente per l’asso francese

0
607

Nel prossimo calciomercato non ci sono dubbi sul fatto che la Juventus proverà a mettere a segno dei colpi importanti per rinforzare la sua rosa.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

L’obiettivo della dirigenza bianconera non è cambiato rispetto agli ultimi anni, c’è sempre la volontà di rimanere al top sia in Italia che in Europa. E per questo motivo occorre avere in squadra grandi campioni. Uno di questi è Aouar, talentuoso centrocampista del Lione che ormai i bianconeri seguono da tanto tempo. Un mediano moderno, dai piedi buoni e dalla grande visione di gioco, che sta trascinando la formazione guidata da Rudi Garcia ai vertici del campionato francese. Ma non sarà affatto facile strapparlo ai francesi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Calciomercato Juventus, ora anche il Liverpool vuole Aouar

Juventus
Aouar @Getty

Tuttosport riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente dal portale “AS”, che parla di una vera e propria asta pronta a partire per aggiudicarsi le prestazioni del campione francese. Che piace non solo alla Juventus, come ormai si sa da tempo, ma anche ad altri grandi club europei. Il Real Madrid, ad esempio, dove Aouar potrebbe trovare Zidane come allenatore. Una destinazione ovviamente gradita al giocatore. Che però è inseguito adesso anche dal Liverpool di Klopp. L’allenatore tedesco infatti considera il centrocampista transalpino come il sostituto ideale di Wijnaldum, che andrà in scadenza di contratto. Il Lione è pronto insomma ad incassare una cifra molto importante in caso di sua cessione.