Calciomercato Juventus, Monchi pronti allo scambio: bianconeri avvisati

0
1299

Calciomercato Juventus, Rakitic al Siviglia non convince, si potrebbe infatti delineare ipotesi scambio magari con i bianconeri.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Monchi aprirebbe allo scambio per Ivan Rakitic, dopo l’esperienza di Barcellona il croato è tornato a Siviglia ma la sua stagione non sembra convincere, tanto che si aprirebbe già ad una possibile cessione con tanto di scambio a fine stagione. Il centrocampista non appare più al centro del progetto disegnato dal direttore sportivo Ramon Monchi. Nulla, certamente, di personale per l’ex DS giallorosso, semplicemente una questione tecnica: l’apporto che il croato ha dato in squadra non sembra convincere i quadri dirigenziali e quindi si apre ad una cessione già a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Aouar, la Juventus entra nel vivo della trattativa. Lione informato

Calciomercato Juventus, Monchi pronti allo scambio: bianconeri avvisati

Rakitic, Calciomercato Juventus @Getty

Una cessione magari in prestito, proprio per questo motivo si potrebbe ripresentare l’operazione che già nella scorsa stagione ha preso banco, si parlava infatti di uno scambio fra Rakitic e Bernardeschi ma poi, alla fine, si concluse con un nulla di fatto.  Juventus e Inter avvisate, Monchi si ricorda bene della Serie A e proprio in Italia potrebbe trovare una soluzione per il centrocampista croato.

LEGGI ANCHE >>> Isco, la Juventus non molla la prese. Però Zizou cambia idea

starebbero valutando una pronta cessione già a fine stagione. O almeno, un utilizzo da pedina di scambio per obiettivi più funzionali al gioco del Siviglia (come viene anche scritto nel portale iberico ‘elgoldigital.com’). Uno scenario che suggestiona nuovamente il mercato, con tante ipotesi fra cui, appunto, il nostro campionato di Serie A. Il Siviglia infatti potrebbe intavolare una trattativa magari con i bianconeri o con l’Inter. E da direttore esperto, Monchi ricorda bene che, anche in Serie A, erano diversi i club intrigati dal profilo dell’ex centrocampista blaugrana, già la Juventus ci aveva provato proponendo come pedina di scambio anche Bernardeschi.