Juventus, la strana richiesta di Bugo a Sanremo per vedere la partita

0
683

Juventus, il cantante Bugo, noto tifoso bianconero in gara a Sanremo, avrebbe richiesto di non esibirsi il giorno della partita.

Bugo, (noto tifoso della Juventus in gara a Sanremo 2021) @Getty

Juventus, il cantante Bugo in gara in questa edizione, attualmente in corso, del Festival di Sanremo 2021 è anche un noto tifoso bianconero. Chi lo segue e conosce sa come Bugo sia attaccato alla Juventus, a tal punto, che ad ogni fine partite, fa una sorta di video dove commenta il match e si congratula con i ragazzi; tutto pubblicato ovviamente sui propri portali social. La strana richiesta che avrebbe fatto a Sanremo riguarda proprio la Juventus. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, grana Dybala: i tempi di recupero si allungano

Calciomercato Juventus
tifosi Juventus @Getty

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)

È noto a tutti i suoi fan quanto Bugo sia un grande tifoso della Juventus: la sua “E invece sì” canzone con cui è in gara a Sanremo, ha un riferimento ben diretto all’universo bianconero proprio, direttamente, nel testo. “Vorrei pensare che Ronaldo non sia perfetto / vorrei essere onesto ma non timbro il biglietto”. Da vero appassionato dell’orbita bianconera, il cantante piemontese è riuscito anche ad evitare di esibirsi nella stessa serata in cui giocava la sua Juventus, riuscendosi così a godere la partita.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tanti auguri Demiral: oggi il difensore compie 23 anni

La partita in questione era la gara contro lo Spezia, poi vinta dai bianconeri per 3 a 0.