Calciomercato Juventus: Morabito: “E’ l’estate giusta per prenderlo”

0
8325

Nel prossimo calciomercato la Juventus sicuramente farà dei movimenti, sia in entrata che in uscita. Con un unico e chiaro obiettivo.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Ovvero quello di rendere la rosa bianconera sempre più competitiva e vincente sia in Italia che in Europa. Per farlo serviranno degli innesti di qualità e una rosa profonda, con la speranza che gli infortuni non siano protagonisti della stagione come è avvenuto in questi mesi. Tra i tanti nomi che circolano come possibili rinforzi dei bianconeri, da Locatelli a Aguero, ce n’è anche uno tornato di “moda”, visto che si tratta di un giocatore che la Juventus ha già seguito in passato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Calciomercato Juventus, il prezzo di Milinkovic-Savic è calato

Il portale Calciomercato.it riporta le parole dell’agente Morabito a Tuttosport relativamente al colpo che potrebbero mettere a segno i bianconeri nei prossimi mesi, ovvero Milinkovic-Savic. “Non sono il suo procuratore, ma questa potrebbe essere l’estate giusta per prenderlo. È il momento giusto per i bianconeri, ma anche per il giocatore della Lazio. Il calcio è fatto di cicli e i 100 milioni che Lotito chiedeva un tempo adesso sono diventati al massimo diventati 50. La Juventus del resto ha bisogno di prendere un centrocampista” ha detto. Non ci sono dubbi sul fatto che un eventuale arrivo del centrocampista della Lazio farebbe felici i tifosi bianconeri.