Juventus Lazio Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

0
558

Juventus Lazio Diretta Live: seguiremo le azioni salienti dalla partita di Torino, valevole per la Serie A.

Juventus
Allianz Stadium (Getty Images)

Juventus Lazio Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo il pareggio di Verona, Pirlo non vuole commettere altri passi falsi, e vuole continuare a macinare punti importanti in ottica scudetto. Stasera gli undici bianconeri che scenderanno in campo saranno motivati più che mai e vogliosi di ottenere i tre punti, cercando la vittoria nel proprio stadio di casa, nonostante i tanti assenti fra le cerchia del mastro. I bianconeri sono dentro un tour de force che da qui fino alla fine della stagione vedrà impegni decisivi per tutte le competizioni, sbagliare adesso è impossibile e quindi massima concentrazione, soprattutto dopo i troppi punti persi qua e là. Questa sera una vittoria potrebbe già rivelarsi cruciale e garantirebbe speranza, nonostante i punti che ancora separano i bianconeri dalla vetta della classifica, capitanata dall’Inter di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore

Juventus Lazio Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Juventus-Lazio
Pirlo, allenatore Juventus @Getty

Andrea Pirlo è pronto a riscattarsi dopo il pareggio di Verona e la sconfitta di Champions, che ha visto perdere i suoi ragazzi contro il Porto di Conceicao. Una sconfitta di 2 a 1 che però dovrà ancora avere l’esito definitivo con il ritorno in settimana all’Allianz Stadium, valido per gli ottavi di finale di Champions League. Match sempre più decisivi in questa fase della stagione per i bianconeri che complice l’avanzata dell’Inter sempre vittoriosa, non potranno permettere ulteriori scivoloni, soprattutto in Serie A. Proprio per questo motivo la Juventus questa sera, nonostante i tanti assenti, farà di tutto per assicurarsi i tre punti e continuare a macinare punti in attesa degli scontri diretti con le rivali per il titolo e, ovviamente, la sfida da recuperare contro il Napoli sempre in questo mese. Pirlo questa sera affronterà un’altra – possibile – candidata al titolo, la Lazio di Simone Inzaghi già la scorsa stagione ha saputo fare la differenza e questa sera ci vorrà il massimo impegno per ottenere i tre punti.

58′ Rigore per la Juve: MORATA ancora in goal!

55′ MORATAAAAAAA: Juve sul 2-1!

50′ Risponde subito la Lazio: Milinkovic scheggia la traversa!

48′ Palo di Chiesa dopo un’azione funambolica!

45′ Fine Primo Tempo.

39′ – Rabiot pareggia. Il francese, imbeccato, entra in area e, da posizione defilata, scarica un gran sinistro in porta per l’1-1.

37′ – Juve ad un passo dal pareggio. Sugli sviluppi della punizione, incornata di Morata ma sfera fuori.

36′ – Punizione per la Juve decentrata sulla sinistra. Fallo di Lulic su Bernardeschi.

33′ – La Juve continua a spingere anche se dietro soffre non poco.

32′ – Ci prova Ramsey; finta e tira in porta verso il secondo palo ma sfera fuori.

30′ – La Juve alza il ritmo. Pallone in profondità per Ramsey ma il gallese non riece ad impattare. Sfera fuori.

27′ – Sugli sviluppi di un corner per i bianconeri, nulla di fatto, con il pericolo sventato dalla difesa.

24′ – Incredibile. E’ rigore netto. Il difensore aveva il braccio largo ma l’arbitro ha lasciato proseguire.

24′ – Azione Juve, palla per Chiesa che entra in area, il pallone sbatte sul braccio di Hoedt ma l’arbitro lascia correre.

23′ – Ancora Lazio, tiro dal limite dell’area di Luis Alberto ma Szczesny blocca senza problemi.

22′ – Prova a rispondere la Juve con Kulusevski, lo svedese entra in area e passa al centro ma la difesa biancoceleste spazza.

20′ – Szczesny! Da una punizione a centrocampo, palla a Milinkovic-Savic che, dal limite, calcia a giro sul secondo palo. Il portiere polacco si distende e respinge.

15′ – Gol della Lazio. Retropassaggio sanguinoso di Kulusevski, intercetta Correa che salta Demiral, entra in area e segna la rete del vantaggio.

12′ – Juve in attacco e pericolosa in area di rigore; dalla sinistra cross basso in area ma Lucas Leiva evita il peggio e salva.

9′ – Punizione calciata da Milinkovic-Savic a giro sul secondo palo e sfera fuori di poco.

8′ – Ancora Lazio in attacco. Kulusevski abbatte Correa al limite dell’area: punizione per i biancocelesti.