Juventus-Lazio, tre recuperi importanti per Pirlo in vista di stasera

0
285

Juventus-Lazio, sono tre i recuperati per Pirlo. In attesa di capire se Ronaldo scenderà in campo dall’inizio questa sera

Cuadrado @Getty

Bonucci, Cuadrado e Arthur: sono tre recuperi fondamentali per Andrea Pirlo in vista della gara di questa sera contro la Lazio. E ci sono anche delle buone possibilità che Cuadrado scenda in campo dall’inizio contro i biancocelesti.

Difficile invece che almeno dal 1’ ci siano gli altri due: sia Bonucci che Arthur ormai hanno nel mirino il Porto martedì sera. Una partita fondamentale per il proseguo del cammino in Champions League per la truppa bianconera.

LEGGI ANCHE: Juventus-Lazio, anche Cristiano Ronaldo in dubbio: le ultime

LEGGI ANCHE: Juventus-Lazio streaming: come vederla in diretta su DAZN

Juventus-Lazio, Ronaldo parte dalla panchina

Juventus, Cristiano Ronaldo @Getty

Nessun infortunio per Ronaldo – a quanto riportato da Goal – che però dovrebbe cominciare dalla panchina per fare spazio a Morata. Il portoghese è stanco. Ma non ha problemi muscolari che lo possono mettere in dubbio. Semplice turnover in uno dei momenti più delicati della stagione bianconera.

In campo quindi ci dovrebbero essere Morata e Kulusevski, con il campione portoghese pronto ad entrare a gara in corso in caso di necessità. Ronaldo vorrebbe giocare, ma ci sono troppi impegni ravvicinati e, in sintonia con il club, avrebbe accettato di accomodarsi al fianco di Pirlo. Un sospiro di sollievo per i tifosi bianconeri che già pensavano al peggio. Il momento, d’altronde, sotto il profilo degli infortuni, non è certamente dei migliori. Ma finalmente arrivano delle buone notizie.