Juventus-Lazio streaming: come vederla in diretta su DAZN

0
753

Juventus-Lazio streaming: ecco come vederla su DAZN. La squadra di Andrea Pirlo è attesa questa sera dalla sfida contro i biancocelesti.

Juventus

Juventus-Lazio è una partita in calendario per la ventiseiesima giornata del campionato ed è in programma oggi sabato 6 marzo lle ore 20.45. Un match davvero tutto da seguire per i tifosi bianconeri, il primo di un gennaio molto intenso. Verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Donati. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus addio Donnarumma: offerta super dalla Premier

Per la Juventus questa è una partita da vincere a tutti i costi per tenere viva la speranza di rimonta sull’Inter. Ma Pirlo si presenta a questo appuntamento con gli uomini contati, visti i tanti infortuni. Solo un ballottaggio da sciogliere, quello tra Ramsey e Bernardeschi a centrocampo. Morata parte della panchina. Nella Lazio non mancano invece i gioielli della squadra di Inzaghi, più riposata visto che non ha giocato nell’ultimo turno.

Juventus

Juventus-Lazio streaming, le formazioni probabili

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Juventus-Lazio streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.