Juventus-Lazio, la mossa di Pirlo ha mandato in tilt i social

0
2054

Missione compita per la Juventus, che è riuscita a superare la Lazio rilanciando le sue ambizioni di prima rivale dell’Inter per il titolo.

Juventus

Applausi per la formazione di Andrea Pirlo. Che è riuscita a battere un’avversaria così forte nonostante una lunghissima lista di assenze e qualche giocatore non al meglio, risparmiato per il match che vedrà i bianconeri sfidare il Porto in Champions League martedì sera. La Juventus è andata sotto di un gol, ma poi ha reagito alla grande. Pareggiando con Rabiot e poi mandando ko la Lazio con un uno-due di Morata in pochi minuti. Una delle mosse tattiche di Pirlo che hanno mandato in tilt l’avversario è l’utilizzo di Danilo in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore

LEGGI ANCHE –>Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata

Juventus, Danilo regista esalta i tifosi sui social

Juventus

Il brasiliano infatti è stato utilizzato in un ruolo inedito, quello di “volante” davanti dalla difesa. E c’è da dire che l’ex Real e City ha sfoderato una prestazione fantastica. Tant’è che sui social solo complimenti per lui sono arrivati dai tifosi bianconeri e dagli appassionati che hanno seguito il match davanti al teleschermo. Eccone alcuni esempi.