Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per l’esterno: servono 40 milioni

0
693

Nel prossimo calciomercato estivo la Juventus senza dubbio proverà a rinforzare la sua rosa con innesti mirati e di grande qualità.

Calciomercato Juventus
Giuseppe Marotta @Getty

Del resto per rimanere al top in Italia e anche in Europa c’è bisogno di avere una squadra sempre più forte e competitiva, con molte opzioni in tutti i reparti. Colmare le lacune che si sono evidenziate in questa stagione è la priorità, per questo motivo molto probabilmente si cercherà un esterno sinistro già pronto per giocare a grandi livelli.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore

LEGGI ANCHE –>Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata

Calciomercato Juventus, Inter e City anche su Gosens

Il giornalista Nicolò Schira, sempre attento alle vicende del calciomercato, ha parlato di uno dei possibili obiettivi dei bianconeri per la prossima stagione, ovvero il laterale goleador dell’Atalanta Robin Gosens.

Un calciatore che ha già dimostrato tutto il suo valore in Italia e che piace non solo ai bianconeri, ma anche al Manchester City di Pep Guardiola. In serie A ci sarebbe anche l’Inter tra le pretendenti all’esterno, visto che sarebbe adatto al 3-5-2 di Conte. Ma – spiega il giornalista – bisognerà prima capire l’evolversi delle vicende societarie in casa nerazzurra. Ad ogni modo il prezzo fissato per il calciatore è davvero importante, si parla di circa 40 milioni di euro.