Calciomercato Juventus, asta italiana per il baby argentino

0
786

Anche per il calciomercato della Juventus nelle ultime sessioni si è guardato soprattutto al futuro, ad elementi che possano far bene nei prossimi anni.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi sulla volontà della società bianconera di rimanere al top sia in Italia che in Europa. Per farlo c’è bisogno dell’arrivo di grandi campioni, vero, ma anche giovani innesti che possano crescere e sbocciare in prima squadra. Operazione che la Juventus sta già facendo da anni, anche grazie al lavoro dell’Under 23 che quest’anno ha consentito a Pirlo di promuovere diversi ragazzi nella sua rosa. Da Frabotta a Fagioli, giovani interessanti in rampa di lancio per il futuro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore

LEGGI ANCHE –>Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata

Calciomercato Juventus, occhi sul baby Romero

Come riporta Goal, a quanto pare la Juventus avrebbe messo gli occhi su un giovane talento argentino, ovvero Luka Romero. Entrato nella storia della Liga perchè lo scorso anno ha esordito con il Mallorca ed è stato il più giovane calciatore a farlo. Ha appena 16 anni ma già un futuro roseo all’orizzonte. Per questo motivo ci sono tanti club europei sulle sue tracce. Non sono la Juve, ma in Italia anche Milan, Inter e Napoli tengono d’occhio la sua situazione contrattuale. Come possa esserci un futuro per lui in serie A?